La Vita di Uryll

AveLOT a voi che vi siete interessato o interessata a me, qui c'è la mia storia, sia passata che presente... Poche righe per parlare di me, ma non fermatevi all'apparenza: dietro a quelle umili vesti con cui sovente mi vedete girovagare senza meta su Lot, c'è molto di più... Leggete la storia nei capitoli sopra linkati, da sinistra a destra.

martedì 16 luglio 2013

La vita di Uryll

AveLOT a voi che vi siete interessato o interessata a me, qui c'è la mia storia, sia passata che presente... Poche righe per parlare di me, ma non fermatevi all'apparenza: dietro a quelle umili vesti con cui sovente mi vedete girovagare senza meta su Lot, c'è molto di più...

Questa è la mia storia.

L'Arrivo al Gran Ducato
la mia attuale vita Lottiana

La Nascita di Uryll e la sua Storia
quando nacqui, chi erano i miei genitori

I Lunghi Giorni della Magia
la mia prigionia

Una nuova Vita
l'occasione per rifarsi una vita


Nessun commento:

Posta un commento